Continuano le emissioni di minibond short term. Un altro piccolo prestito obbligazionario, emesso questa volta da Hightel Towers s.p.a., è così approdato sul mercato ExtraMOT Pro di Borsa Italiana. Hightel Towers è una società romana specializzata nella progettazione e gestione di torri per impianti di telecomunicazione, con oltre 400 torri installate e più di 1.000 cantieri in fase di sviluppo fra Italia, Albania, Kosovo, Macedonia, Tunisia, Senegal, Togo e Mauritania.
Minibond short term Hightel Towers 4,30% luglio 2017
Per finanziare i propri progetti industriali Hightel Towers ha fatto quindi ricorso all’emissione di un minibond da 500.000 euro, sottoscritto d investitori istituzionali e quotato dallo scorso 31 gennaio 2017 su Borsa Italiana.
Hightel Towers ha realizzato nel 2015 ricavi per 2,2 milioni
Hightel Towers (“HTT”) è una Tower Company italiana fondata nel 2001 come Hightel. HTT offre ai maggiori MNO’s italiani ed esteri una gamma di servizi completa ed integrata a supporto della predisposizione, gestione ed ottimizzazione della rete mobile. In particolare HTT offre ai suoi clienti: (i) i servizi di Towering e domiciliazione per le apparecchiature di telecomunicazione mobile; (Ii) i servizi collaterali come la progettazione e l’igegnerizzazione del sito, ri-negoziazione dei contratti di siti/ tetti, smantellamento degli stessi.