Mondo TV torna ad emettere bond convertibili. Come anticipato in precedenza, la società di media quotata alla Borsa di Milano ha emesso la seconda e la terza tranche di bond di cui al contratto concluso tra Mondo TV S.p.A. e Atlas Alpha Yield Fund e Atlas Capital Markets di cui ai comunicati emessi in data 18 luglio 2016 e 27 febbraio 2017.

 

Nello specifico, la seconda tranche ha ad oggetto 12 bond, per un controvalore complessivo di 3 milioni di euro, mentre la terza tranche ha ad oggetto 18 bond per un controvalore complessivo di 4,5 milioni.

A seguito di apposita designazione – si apprende da un comunicato di mondo Tv – ai sensi degli accordi contrattuali, si precisa che il sottoscrittore della seconda e della terza tranche dei bond è il fondo Pelham Bay, anch’esso facente parte del gruppo Atlas Capital Markets (“ACM”).

 

Bond Mondo tv sottoscritti da Atlas Capital markets

 

ACM è una società di investimento pionieristica operante a livello globale che ha come scopo principale quello di essere un partner per la crescita e per la creazione di soluzioni. ACM è stata fondata nel 2012 da Mustapha Raddi ed è co-gestita da Charles Ofori. ACM è fiera del rapporto costruito con ogni azienda del proprio portafoglio e apporta nelle stesse aziende la propria esperienza e visione strategica, oltre al capitale investito. Il management di ACM, con oltre un decennio di esperienza, ha compiuto numerosi investimenti di successo in Europa. ACM ha sede a Londra e ha accordi di joint venture (Pelham Bay limited) con Arena Investors LP, un fondo di investimento con sede a New York. Arena è gestita da professionisti esperti che hanno costituito e gestito oltre 10 miliardi di dollari di finanziamenti e investimenti globali. Matteo Corradi: “ringraziamo Atlas per questa grande opportunità di sviluppo, queste risorse permetteranno un accelerazione del piano industriale e finanzieranno un ulteriore crescita del gruppo Mondo Tv